Ente di gestione Aree protette delle Alpi Marittime
bb
           
Ignora collegamenti di navigazione

 DAI GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI UN CONTRIBUTO PROGETTI PER LE AREE PROTETTE

Per tutto il mandato amministrativo Valdieri
Consiglieri dell’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime hanno destinato le indennità alla gestione e manutenzione del territorio oltre alla mobilità sostenibile

I consiglieri dell’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime hanno destinato le indennità per progetti sul territorio e iniziative per la mobilità sostenibile. Il vice presidente Andreino Ponzo e i consiglieri Ivano Di Giambattista, Roberto Gosso e Franco Parola hanno rinunciato a percepire le indennità mensili per metterle a disposizione dell’ente. Le somme lasciate dai quattro amministratori sono state vincolate alla realizzazione di progetti legati alla gestione e manutenzione del territorio dei comuni delle Aree Protette delle Alpi Marittime (Parchi delle Alpi Marittime e del Marguareis e le Riserve naturali Grotte del Bandito, Belbo, Bene Vagienna, Grotte di Bossea, Ciciu del Villar, Crava-Morozzo, Rocca San Giovanni-Saben).  

Il consigliere Federico Lemut ha, invece, scelto di devolvere la sua retribuzione di carica al Comune di Briga Alta, in Valle Tanaro, per contribuire a realizzare un nuovo ponte radio per le comunicazioni. Armando Erbì, rappresentante delle associazioni ambientaliste, non ha rinunciato all’indennità ma ha dichiarato che sarà devoluta a iniziative nell’ambito della mobilità sostenibile a cura della Federazione italiana amici della bicicletta (Fiab), sede di Cuneo. Le indennità mensili per il vice presidente e per i consiglieri sono rispettivamente di 208,33 euro e di 145,83 euro.

Photo gallery
Scopri la riserva
Map  Meteo  WebCam  WebCam  Flickr  Pdf Map
Ospitalità e Ristorazione
Bed & Breakfast del castel
Bed & Breakfast del castel
Chiusa Di Pesio
Via comunale Mondovì 6
Tel: 339 2029558
Osteria del Sorriso
Osteria del Sorriso
Villar San Costanzo
Piazza Armando Diaz, 3
Tel: 0171902219
Community
  Facebook    Twitter    Skype    Info    Contatti
 
REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Nome
Cognome
Email
Tipologia Utente
Nazione